Corrispondenza di ragioneria e allegati al bilancio preventivo (1880 - 1945)

sottoserie | livello: 5

Produttore fondo: Asola, Comune di Asola (sec. XIII - )

Consistenza: 3

Contenuto: Si tratta di una serie particolare relativa a un preciso arco temporale che va dal 1880 al 1945. La serie, costituita da tre faldoni, comprende il carteggio dell'ufficio ragioneria del comune di Asola che, per la sua particolarità, non è stato possibile ricondurre al carteggio generale delle 15 categorie.

Strumenti di ricerca

Inventario della Sezione postunitaria e moderna
Inventario
Inventario Ghio = Manuela Ghio, Inventario della Sezione postunitaria e moderna, 1999
Autori: Ghio Manuela

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).