Registri delle carte d'identità (1946 - 1959)

sottoserie | livello: 5

Produttore fondo: Asola, Comune di Asola (sec. XIII - )

Consistenza: 2

Contenuto: Fanno parte di questa serie 2 registri pluriennali relativi al rilascio delle carte di identità per il periodo che va dal 1946 al 1959. La mancanza dei registri anteriori al 1946 non ha permesso di appurare con certezza la data di istituzione di questa serie. Tuttavia il numero progressivo delle 1^ carta di identità (14.176.501) rilasciata nel 1946, fa supporre la presenza di altri registri antecedenti.
In ogni registro vengono trascritti i seguenti dati: il numero progressivo della carta di identità, il cognome e il nome del richiedente, la paternità e la data del rilascio della carta di identità

Strumenti di ricerca

Inventario della Sezione postunitaria e moderna
Inventario
Inventario Ghio = Manuela Ghio, Inventario della Sezione postunitaria e moderna, 1999
Autori: Ghio Manuela

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).