Dichiarazioni di successione (1864 - 1982)

serie | livello: 2

Produttore fondo: Rho, Ufficio del registro di Rho (sec. XIX - sec. XX)

Profilo documentario: Dichiarazioni di successione

Codice: ASMI6670001

Consistenza: bb. 307

Contenuto: Dichiarazioni presentate per obbligo di legge dagli eredi all'Ufficio del registro di Rho.
Alle dichiarazioni sono allegati vari documenti, per lo più certificati di morte, stati di famiglia, copie di certificazione catastale etc.
La dichiarazione era presentata all'ufficio nella cui circoscrizione il defunto aveva la residenza.

Informazioni sulla numerazione: pezzi da 1 a 306 più un bis

Accessibilità
Diversi pezzi non consultabili - cattivo stato di conservazione

Compilatori
prima redazione: Ermis Gamba, archivista 2009/07/23

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).