Finanziamenti (1970 - 1989)

sottoserie | livello: 4

Produttore complesso di fondi: Milano, Carlo Erba spa (1853 - 1989)

Consistenza: 14 unità

Contenuto: La sottoserie che qui si descrive contiene pratiche relative all'attività di ricerca farmaceutica dal punto di vista finanziario ovvero delle richieste di finanziamento inoltrate a banche o altri istituti di ricerca. I fascicoli riportano documentazione da allegare alle richieste quindi relativa alla società (bilanci, fatturato, conti del personale ecc.) o relativa alla definizione dei tassi di mutuo o dei piani di ammortamento. Sono altresì presenti i progetti di ricerca e 3 registri bollati che riportano le spese sostenute per alcuni progetti di ricerca.
La serie contiene anche unità relative a richieste di finanziamento per la ristrutturazione dello stabilimento di Settimo torinese.

Criteri di ordinamento: Le unità sono ordinate cronologicamente, ad eccezione di gruppi continui tra le unità.

Compilatori
Rossella Pastoressa, Archivista

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).