Volontaria giurisdizione - ruoli dei ricorsi (1948 - 1979)
serie | livello: 3
Altre denominazioni:
Registri dei ricorsi di volontaria giurisdizione
Denominazione rilevata sulla prima pagina dei ruoli: Registri delle presentazioni e delle restituzioni dei ricorsi e degli affari da trattarsi in Camera di Consiglio
Ruoli dei ricorsi di volontaria giurisdizione
Produttore fondo: Milano, Corte di appello di Milano (1862 - )
Codice: ASMI5114001053
Consistenza: regg. 7
Metri lineari: 1
Contenuto: I registri riportano organizzate in finche le seguenti informazioni: numero d'ordine; cognome e procuratore o avvocato; data della presentazione del ricorso; cognome e nome e residenza della parte ricorrente; oggetto della domanda; numero dei documenti; data della comunicazione del ricorso al Pubblico Ministero; data e tenore sommario delle conclusioni del Pubblico Ministero; sezione cui è delegato il ricorso e data della consegna al relatore e nome di questo; data e cenno sommario del decreto; data della consegna dei documenti al producente e firma del medesimo; annotazioni.
Risultano mancanti i registri dal 1952 al 1955 e dal 1962 al 1966.
Storia archivistica: I registri dal 1948 al 1972 furono versati in AS MI dalla Corte di appello di Milano in data 7 - 11 maggio 2009; i registri dal 1972 al 1979 furono versati in data 22 - 23 ottobre 2009.
Compilatori
prima redazione: Marina Regina, archivista 2011
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/complessi-archivistici/MIBA01AEA6/