Ordini del giorno Commissione interna - Segreteria (1948 - 1972)

suddivisione | livello: 4

Produttore fondo: Milano, Commissione interna di rappresentanza dei lavoratori e Consiglio di fabbrica della Pirelli Bicocca (sec. XX)

Contenuto: La suddivisione conserva gli ordini del giorno della Commissione interna: il fasc. 55 è un promemoria per i coordinatori, ordini del giorno firmati "La Segreteria" e, di solito, con la scritta "Atti" apposta a mano. I registri 57.1-4 riguardano gli ordini del giorno presentati dalla Commissione interna alla Direzione e le sue risposte. Sono presenti ritagli di ordini del giorno, di verbali di riunioni con la Direzione, di richieste avanzate dalla Commissione interna al Servizio del personale. Sono presenti infine gli ordini del giorno dell'organismo sindacale aziendale: si tratta di riunioni tra la Commissione interna e il Servizio del personale e di richieste avanzate dalla Commissione interna al Servizio del personale.
Può darsi che si tratti della continuazione dei verbali della Commissione interna, visto che i questi ultimi arrivano solo al 1955.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).