Posta in arrivo e in partenza (1950 - 1987)

suddivisione | livello: 4

Produttore fondo: Milano, Commissione interna di rappresentanza dei lavoratori e Consiglio di fabbrica della Pirelli Bicocca (sec. XX)

Contenuto: Si tratta di 5 classificatori: 2 di posta in partenza e 3 di posta in arrivo. Probabilmente sono la continuazione, per gli anni cinquanta-settanta, del protocollo generale. C'è anche la posta del Consiglio di fabbrica: ogni anno è separato dagli altri da un cartoncino. Se non c'era la separazione, è stata creata. La posta in partenza degli anni settanta è conservata in modo meno preciso: non è tutta posta in partenza. Da notare l'esistenza di comunicazioni relative alle nomine delle Rappresentanze sindacali aziendali e del Consiglio di fabbrica.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).