Amministrazione (1900 - 1972)

titolo | livello: 3

Produttore fondo: Milano, Casa di riposo per musicisti - Fondazione Giuseppe Verdi (1899 - )Milano, Fondazione Arrigo Boito (1925 - 2003)

Consistenza: fascc. 605 conservati in bb. 159; regg. 45

Contenuto: Fascicoli riguardanti l'amministrazione della Casa.
I documenti riguardano per lo più:
- la contabilità (i bilanci preventivi, i consuntivi, i recapiti di cassa e i relativi strumenti di corredo)
- gli stati di cassa e i relativi strumenti di corredo
- l'archivio costituito dai fascicoli del Protocollo Generale (la costituzione, l'impianto, gli strumenti di corredo tra i quali i registri di protocollo e le rubriche)
Il titolo è ulteriormente articolato come segue:
1. Direzione
2. Segreteria
3. Contabilità
4. Archivio e protocollo
5. Statistiche
6. Cassa
7. In genere
I fascicoli riguardanti il personale, generalmente riportanti la classificazione d'archivio originaria "AMMINISTRAZIONE", in seguito alla fase di riordino, sono stati definitivamente inseriti in "PERSONALE".

Compilatori
Rocco Marzulli, archivista
Enrica Panzeri

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