Comune di Gambara 2002 - 2004
Riordino e inventariazione dell'archivio comunale di Gambara, fondi antico e storico (2002 - 2004).
Committente: Comune di Gambara; cofinanziamento: Regione Lombardia, l.r. 81/85, art.4; soggetto realizzatore: Cooperativa Charta di Mantova; progettazione e coordinamento: Giuliano Annibaletti; inventariazione a cura di Elena Lucca, Valentina Corsini, Michela Gatti.
Versione cartacea depositata presso la Soprintendenza archivistica per la Lombardia, cartacea e informatica presso il Comune di Gambara.
Inventario del fondo storico: revisionato e approvato dalla Soprintendenza archivistica per la Lombardia (protocollo 1489/VIII.3 del 28 marzo 2003).
Inventario del fondo antico: revisionato e approvato dalla Soprintendenza archivistica per la Lombardia (protocollo 73/VIII.3 dell¿8 gennaio 2004).
Adattamento per la pubblicazione nel sistema PLAIN: Saverio Almini (2006).
Responsabilità del progetto
Annibaletti, Giuliano, coordinatore
Corsini, Valentina, schedatore
Gatti, Michela, schedatore
Lucca, Elena, schedatore
Soggetti coinvolti
Comune di Gambara, promotore
Cooperativa Charta, realizzatore
Regione Lombardia, finanziatore
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/progetti/MIPR000183/