Unità compresa in: Concessioni e autorizzazioni di utilizzo di immobili

"Concessione precaria alle Acciaierie e ferriere Falck di passaggio linea telefonica sui fondi Cassotto e Bertori" (1952 giugno 26 - 1953 giugno 23)

precedente | 17 di 26 | successiva

Segnatura definitiva: 5.2.17 (b. 29)

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 27

Data topica: Monza - Milano

Numero corda: 1465

Contenuto:

Domanda delle Acciaierie e ferriere lombarde Falck di Milano di servitù di linea telefonica Sesto S. Giovanni - Arcore. Verbali di deliberazione dell'ECA di concessione passaggio elettrodotto linea telefonica alle Acciaierie e ferriere lombarde Falck. Preliminare di costituzione di servitù concordate e modificate. Condizioni della Prefettura di Milano sulla durata della concessione che non deve superare i 20 anni. Disegni e costituzione di servitù. Lettera delle Acciaierie e ferriere lombarde Falck di variazione del tracciato della linea, per cui i terreni dell'ECA non interessano più.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).