Unità compresa in: Acquisti - vendite - permute - espropri - alienazioni - trasformazioni patrimonio ›
"Perizia sorelle Rento Maria e Wilma aree per Nuovo Ospedale" (1961 dicembre 29 - 1975 ottobre 31)
precedente | 30 di 80 | successiva
Segnatura provvisoria: 359
Segnatura definitiva: 35/7
Tipologia unità: Fascicolo
Descrizione estrinseca: Fascicolo
Data topica: Monza
Numero corda: 1819
Contenuto:
Relazione di stima dei beni immobili delle sorelle Maria Teresa e Wilma Antonia Rento e di un terreno del fondo Villora - San Bernardo di proprietà dell'ECA. Deliberazione del Comitato di amministrazione dell'ECA in merito alla permuta di un terreno del fondo Villora con altro di proprietà delle sorelle Maria Teresa e Wilma Antonia Rento di Monza che verrà utilizzato nella costruzione del Nuovo Ospedale; relazioni tecniche e di stima dei due terreni oggetto della permuta redatte dal geometra Cattaneo, tecnico dell'ECA; relazione tecnica e di stima delle proprietà immobiliari delle Rento compilata dal geometra Monguzzi, perito delle dette sorelle; attestazione dell'avvenuta permuta sottoscritta dal Segretario dell'ECA su richiesta delle sorelle Rento.
E' inoltre presente il contratto tramite il quale le sorelle Rento acquistano dai signori Viganò i beni immobili oggetto della permuta.
E' inoltre presente il contratto tramite il quale le sorelle Rento acquistano dai signori Viganò i beni immobili oggetto della permuta.
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/unita/MIUD001713/