Unità compresa in: Acquisti - vendite - permute - espropri - alienazioni - trasformazioni patrimonio

"Sottofascicolo alla permuta ECA - eredi Tosi" (1964 dicembre 04 - 1968 maggio 24)

precedente | 38 di 80 | successiva

Segnatura provvisoria: 101

Segnatura definitiva: 37/1

Tipologia unità: Fascicolo

Descrizione estrinseca: Fascicolo

Data topica: Monza

Note: 1. Il contratto di permuta è stato stipulato al fine di creare un'area sulla quale edificare il Nuovo Ospedale di Monza.

Numero corda: 1827

Contenuto:

Avviso di accertamento di valore sui terreni, oggetto di permuta tra l'ECA e gli eredi Tosi (1), inviato dall'Ufficio del registro di Desio; successivo accertamento di valore sui terreni, a rettifica del primo, che assegna all'Ente assistenziale un'imposta di registrazione di importo superiore; parere del commercialista Giovanni Motta in merito all'opportunità di risolvere la disputa in via amichevole; ricorso presentato dall'ECA contro l'Ufficio del registro di Desio; ingiunzione di pagamento dell'Ufficio del registro di Desio; ricorso presentato dall'Ente assistenziale contro l'ingiunzione di pagamento; bozza di un nuovo ricorso.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).