Unità compresa in: Luogo pio dei poveri - Carteggio

Avviso a stampa del Regio magistrato politico camerale per ribadire la validità dell'avviso del 9 dicembre 1793, che proibiva ai luoghi pii di alienare beni e condonare debiti senza il permesso del Tribunale tutorio. Due circolari dell'Amministrazione generale della Lombardia (Repubblica francese) rivolte ai capi d'ufficio e alle Municipalità sulle nuove modalità di protocollazione della corrispondenza. Circolare dell'Amministrazione generale della Lombardia - Amministrazione centrale del fondo di religione di accompagnamento delle due circolari di cui sopra. (1794 giugno 20 - 1796 settembre 29)

precedente | 33 di 45 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 2, fasc. 11

Busta registro: 2

Numero corda: 713

Contenuto:

Avviso a stampa del Regio magistrato politico camerale per ribadire la validità dell'avviso del 9 dicembre 1793, che proibiva ai luoghi pii di alienare beni e condonare debiti senza il permesso del Tribunale tutorio.
Due circolari dell'Amministrazione generale della Lombardia (Repubblica francese) rivolte ai capi d'ufficio e alle Municipalità sulle nuove modalità di protocollazione della corrispondenza.
Circolare dell'Amministrazione generale della Lombardia - Amministrazione centrale del fondo di religione di accompagnamento delle due circolari di cui sopra.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).