Unità compresa in: Congregazione di carità - Carteggio

Affrancazione del livello Giuseppe Legnani, poi trasferito a Rodolfo Dentici (1830 - 1925): Verbali delle deliberazioni della Congregazione di carità, permessi e comunicazioni dalla Sottoprefettura e carte d'appoggio. Contiene: istrumento rogato il 30 dicembre 1830: vendita, dagli eredi del fu Giuseppe Ronzio ai fratelli Renoldi e a Maria Ramazzotti in Leinati di alcuni beni in territorio di Saronno e Solaro; ricognizione livellaria dai Luoghi pii elemosinieri ai detti Renoldi e Ramazzotti. Copia autentica, 10 gennaio 1831, notaio Antonio Moreschi Codelli. Pratiche della Congregazione di carità di Gerenzano (1885 - 1900). Inchiesta amministrativa per un immobile rustico costruito abusivamente e per non chiare trasformazioni patrimoniali: interrogatori di membri di detta Congregazione e deliberazione della Giunta provinciale amministrativa (25 luglio 1894) per la nomina di un nuovo tesoriere. Verbali di adunanze dell'Opera pia Berra - Asilo infantile di Gerenzano: richiesta di restituzione di un debito di 1209,05 lire contratto dall'Opera pia Fagnani e reimpiego del capitale in titoli del debito pubblico. Pratica per la riduzione del Legato Fagnani per la distribuzione di derrate alimentari agli indigenti, con deliberazione (5 novembre 1885) della Congregazione di carità di Gerenzano e carte d'appoggio. Bilanci di previsione e distinta delle attività e delle passività dell'Opera pia Fagnani per il 1896. Pratica (domanda e risposta presso la Deputazione provinciale di Milano) della Congregazione di carità di Gerenzano per la realizzazione di alcuni titoli di Rendita Italiana al portatore (1881 - 1882). Sottoprefettura di Gallarate: approvazione del conto consuntivo dell'Opera pia Fagnani (1890) (1830 - 1900)

precedente | 12 di 186 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 27, fasc. 12

Busta registro: 27

Numero corda: 1135

Contenuto:

Affrancazione del livello Giuseppe Legnani, poi trasferito a Rodolfo Dentici (1830 - 1925):
Verbali delle deliberazioni della Congregazione di carità, permessi e comunicazioni dalla Sottoprefettura e carte d'appoggio. Contiene: istrumento rogato il 30 dicembre 1830: vendita, dagli eredi del fu Giuseppe Ronzio ai fratelli Renoldi e a Maria Ramazzotti in Leinati di alcuni beni in territorio di Saronno e Solaro; ricognizione livellaria dai Luoghi pii elemosinieri ai detti Renoldi e Ramazzotti. Copia autentica, 10 gennaio 1831, notaio Antonio Moreschi Codelli.
Pratiche della Congregazione di carità di Gerenzano (1885 - 1900).
Inchiesta amministrativa per un immobile rustico costruito abusivamente e per non chiare trasformazioni patrimoniali: interrogatori di membri di detta Congregazione e deliberazione della Giunta provinciale amministrativa (25 luglio 1894) per la nomina di un nuovo tesoriere. Verbali di adunanze dell'Opera pia Berra - Asilo infantile di Gerenzano: richiesta di restituzione di un debito di 1209,05 lire contratto dall'Opera pia Fagnani e reimpiego del capitale in titoli del debito pubblico. Pratica per la riduzione del Legato Fagnani per la distribuzione di derrate alimentari agli indigenti, con deliberazione (5 novembre 1885) della Congregazione di carità di Gerenzano e carte d'appoggio. Bilanci di previsione e distinta delle attività e delle passività dell'Opera pia Fagnani per il 1896. Pratica (domanda e risposta presso la Deputazione provinciale di Milano) della Congregazione di carità di Gerenzano per la realizzazione di alcuni titoli di Rendita Italiana al portatore (1881 - 1882). Sottoprefettura di Gallarate: approvazione del conto consuntivo dell'Opera pia Fagnani (1890)

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).