Unità compresa in: Congregazione di carità - Carteggio

Reimpiego del capitale di 967,90 lire già dato in mutuo nel 1858 a Giovanni Battista Cattaneo, e concesso ora, ancora in mutuo, a Giovanni Colombo: approvazione della domanda di trasferimento inoltrata alla Regia Sottoprefettura di Gallarate. Contiene la copia autentica dell'atto della concessione del capitale a Giovanni Battista Cattaneo, rogato il 24 marzo 1858 dal notaio Francesco Valcamonica di Saronno. (1858 marzo 24 - 1868 ottobre 11)

precedente | 23 di 186 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 28, fasc. 8

Busta registro: 28

Numero corda: 1146

Contenuto:

Reimpiego del capitale di 967,90 lire già dato in mutuo nel 1858 a Giovanni Battista Cattaneo, e concesso ora, ancora in mutuo, a Giovanni Colombo: approvazione della domanda di trasferimento inoltrata alla Regia Sottoprefettura di Gallarate.
Contiene la copia autentica dell'atto della concessione del capitale a Giovanni Battista Cattaneo, rogato il 24 marzo 1858 dal notaio Francesco Valcamonica di Saronno.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).