Unità compresa in: Congregazione di carità - Carteggio

Affrancazione dell'annualità livellaria di 61,16 lire italiane annue assentata sul pezzo di terra in Saronno identificato dal numero di mappale 667, accordata dalla Congregazione di carità di Saronno "qual Direttaria" a Giovanni Biffi del fu Luigi, utilista, per il prezzo di 1.529 lire italiane. Copia autentica, 21 marzo 1863, notaio Achille Rampoldi di Saronno. Proposte per l'utilizzo del denaro derivato dall'affrancazione; comunicazioni tra l'Amministrazione del Luogo pio elemosiniere Berti, Verga e Legnani di Saronno e la Sottoprefettura del Circondario di Gallarate relative all'autorizzazione all'alienazione del diretto dominio al Biffi e all'utilizzo del denaro. (1863 marzo 19 - 1863 luglio 08)

precedente | 31 di 186 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 29, fasc. 4

Busta registro: 29

Numero corda: 1154

Contenuto:

Affrancazione dell'annualità livellaria di 61,16 lire italiane annue assentata sul pezzo di terra in Saronno identificato dal numero di mappale 667, accordata dalla Congregazione di carità di Saronno "qual Direttaria" a Giovanni Biffi del fu Luigi, utilista, per il prezzo di 1.529 lire italiane.
Copia autentica, 21 marzo 1863, notaio Achille Rampoldi di Saronno.
Proposte per l'utilizzo del denaro derivato dall'affrancazione; comunicazioni tra l'Amministrazione del Luogo pio elemosiniere Berti, Verga e Legnani di Saronno e la Sottoprefettura del Circondario di Gallarate relative all'autorizzazione all'alienazione del diretto dominio al Biffi e all'utilizzo del denaro.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).