Unità compresa in: Congregazione di carità - Carteggio

Affrancazione del livello sulla casa in Saronno, identificata dal numero di mappale 892, di proprietà del Luogo pio elemosiniere e sottoposta a un canone annuo livellario di 226,12 lire accordata dalla Congregazione di carità di Saronno all'utilista Giovanni Biffi fu Luigi di Saronno. Copia autentica, 7 novembre 1864, notaio Achille Rampoldi di Saronno. (1864 ottobre 30)

precedente | 32 di 186 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 29, fasc. 5

Busta registro: 29

Numero corda: 1155

Contenuto:

Affrancazione del livello sulla casa in Saronno, identificata dal numero di mappale 892, di proprietà del Luogo pio elemosiniere e sottoposta a un canone annuo livellario di 226,12 lire accordata dalla Congregazione di carità di Saronno all'utilista Giovanni Biffi fu Luigi di Saronno.
Copia autentica, 7 novembre 1864, notaio Achille Rampoldi di Saronno.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).