Unità compresa in: Congregazione di carità - Carteggio

Affrancazione di livello, dalla Congregazione di carità a Giuseppe Gironi, per il fondo posto in Solaro e identificato dal numero di mappale 67, sul quale gravava il canone annuo di 32,23 lire. Copia autentica, 28 marzo 1873, notaio Giulio Zerbi di Saronno. (1873 marzo 13)

precedente | 52 di 186 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 30, fasc. 7

Note: Contiene anche: certificato nominativo di Rendita (di 35 lire) del fondo soprascritto inviato dalla Sottoprefettura di Gallarate; certificato dell'Imperial regio commissario distrettuale di Barlassina provante, in base ai registri del censo del Comune di Solaro, i passaggi di possesso dei fondi identificati dai numeri di mappale 21 e 67 e l'intestazione degli stessi rispettivamente a Maria Leinati Ramazzotti e a Giuseppe, Carlo, Natale, Giacinto, Angelo Giuseppe e Angelo Antonio Maria Rivolta, livellari dell'Eredità dei poveri di Saronno.

Busta registro: 30

Numero corda: 1175

Contenuto:

Affrancazione di livello, dalla Congregazione di carità a Giuseppe Gironi, per il fondo posto in Solaro e identificato dal numero di mappale 67, sul quale gravava il canone annuo di 32,23 lire.
Copia autentica, 28 marzo 1873, notaio Giulio Zerbi di Saronno.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).