Unità compresa in: Congregazione di carità - Carteggio

Sollecito della Congregazione di carità a Giuseppina Colombo vedova Ampollini per l'erogazione dell'eredità Ampollini, a scopo dell'istituzione di doti per le nubende povere. Copia del Regio Decreto del 5 giugno 1898: autorizzazione per la Congregazione di carità all'incameramento delle Pie fondazioni Cesati e Ampollini. (1876 - 1898)

precedente | 55 di 186 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 30, fasc. 10

Busta registro: 30

Numero corda: 1178

Contenuto:

Sollecito della Congregazione di carità a Giuseppina Colombo vedova Ampollini per l'erogazione dell'eredità Ampollini, a scopo dell'istituzione di doti per le nubende povere.
Copia del Regio Decreto del 5 giugno 1898: autorizzazione per la Congregazione di carità all'incameramento delle Pie fondazioni Cesati e Ampollini.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).