Unità compresa in: Congregazione di carità - Carteggio

Concentramento dell'Opera pia Zerbi nella Congregazione: scambio di corrispondenza tra la Congregazione di carità di Saronno, il Sindaco, la Congregazione di carità di Gorla Minore, la Sottoprefettura di Gallarate e i parroci di Cassina Ferrara e Gorla Maggiore. (1891 - 1901)

precedente | 67 di 186 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 31, fasc. 6

Note: Dalle carte non si deduce la conclusione della pratica. L'Opera pia Zerbi era stata fondata a beneficio dei poveri delle parrocchie di Cassina Ferrara e Gorla Maggiore.

Busta registro: 31

Numero corda: 1190

Contenuto:

Concentramento dell'Opera pia Zerbi nella Congregazione: scambio di corrispondenza tra la Congregazione di carità di Saronno, il Sindaco, la Congregazione di carità di Gorla Minore, la Sottoprefettura di Gallarate e i parroci di Cassina Ferrara e Gorla Maggiore.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).