Unità compresa in: Congregazione di carità - Carteggio

Atto di accettazione dei legati disposti dal testamento di Giovanni Morandi a favore della Congregazione di carità e del Santuario della Beata Vergine dei miracoli di Saronno, rispettivamente di 10.000 e 6.000 lire, più alcuni certificati del debito pubblico. Copia semplice, notaio Cesare Gallavresi di Milano esecutore testamentario del detto Morandi. (1901 novembre 06)

precedente | 106 di 186 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 33, fasc. 5

Busta registro: 33

Numero corda: 1229

Contenuto:

Atto di accettazione dei legati disposti dal testamento di Giovanni Morandi a favore della Congregazione di carità e del Santuario della Beata Vergine dei miracoli di Saronno, rispettivamente di 10.000 e 6.000 lire, più alcuni certificati del debito pubblico. Copia semplice, notaio Cesare Gallavresi di Milano esecutore testamentario del detto Morandi.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).