Unità compresa in: Congregazione di carità - Carteggio

Eredità di Paolo Lazzaroni: accettazione e riscossione della quota ereditaria di 70.000 lire destinata alla Congregazione. (1930 - 1933)

precedente | 179 di 186 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 38, fasc. 4

Note: Contiene: deliberazioni della Congregazione, citazioni a comparire di fronte al Tribunale di Busto Arsizio, richieste di autorizzazione al Prefetto di Varese per la riscossione e carte d'appoggio, proposte e atti di liquidazione amichevole (con relazione consultiva) dell'eredità Lazzaroni tra la Congregazione, l'Ospedale civico di Saronno e l'Istituto dei Sordomuti di Milano; copia autentica dell'istrumento rogato il 23 agosto 1930 dal notaio Massimiliano Malberti di Saronno: testamento di Paolo Lazzaroni.

Busta registro: 38

Numero corda: 1302

Contenuto:

Eredità di Paolo Lazzaroni: accettazione e riscossione della quota ereditaria di 70.000 lire destinata alla Congregazione.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).