Unità compresa in: Compagnia della Beata Vergine del Carmine, Legato don Andrea Ferri, Fabbriceria della chiesa parrocchiale

"Legato don Andrea Ferri - in S. Michele (prima in S. Maria C. Cremona), 5 giugno 1687. Cessione fatta da don Andrea Ferri al sig. Giovanni Serra "Grupello" di 36 pertiche del Giardino della Madonna con l'obbligo della messa domenicale in S. Maria Corte Cremona. Renovativa investitura fatta da don Melchiorre Re, rettore di S. Maria di Travacò al sig. Giovanni Serra" (1687 giugno 05)

precedente | 2 di 46 | successiva

Segnatura provvisoria: 163

Segnatura definitiva: cart. IV, sez. F, fasc. 2

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cartaceo

Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo

Numero corda: 163

Contenuto:

Cessione di trentasei pertiche del "Giardino della Madonna" con l'obbligo della messa domenicale in Santa Maria Corte di Cremona da don Andrea Ferri a Giovanni Serra, detto "Grupello". Rinnovo dell'investitura a Giovanni Serra concessa da don Melchiorre Re, rettore della chiesa di S. Maria di Travacò; notaio Siro Gerolamo de' Chignoli di Pavia.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).