Unità compresa in: Compagnia della Beata Vergine del Carmine, Legato don Andrea Ferri, Fabbriceria della chiesa parrocchiale

"Compagnia della Beata Vergine del Carmine - Legato don Andrea Ferri, 1 luglio 1806 - Dagli atti della Curia vescovile di Pavia. Domanda di sospensione della messa domenicale in S. Michele per riparazioni del fondo del Giardino. 22 luglio 1806. La richiesta fu concessa dalla Curia vescovile di Pavia, con l'obbligo di presentare i conti e di riprendere la celebrazione a spese ultimate" (1806 luglio 01 - 1806 luglio 22)

precedente | 12 di 46 | successiva

Segnatura provvisoria: 173

Segnatura definitiva: cart. IV, sez. F, fasc. 12

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cartaceo

Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo

Numero corda: 173

Contenuto:

Concessione dalla Curia vescovile di Pavia di sospensione della celebrazione della messa domenicale sino all'ultimazione dei lavori di sistemazione della "Casa del Giardino", con obbligo di presentazione dei conti e di ripresa della celebrazione a lavori terminati.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).