Unità compresa in: Compagnia della Beata Vergine del Carmine, Legato don Andrea Ferri, Fabbriceria della chiesa parrocchiale

"Fabbriceria della chiesa parrocchiale, 29 novembre 1832. Consegna del fondo del Giardino della Madonna a Carlo Baiocchi, per contratto del 4 novembre 1831. E' annesso il planimetrico della proprietà fatta dal misuratore piazzato Carlo Laurenti" (1832 novembre 29)

precedente | 20 di 46 | successiva

Segnatura provvisoria: 181

Segnatura definitiva: cart. IV, sez. F, fasc. 19

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cartaceo

Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo

Numero corda: 181

Contenuto:

Atto di consegna del fondo del "Giardino della Madonna" a Carlo Baiocchi a seguito del contratto sottoscritto il 4 novembre 1832 da don Fabrizio Maraschi, prevosto e da Girolamo Grappa, Pietro Ricotti e Custode Bianchi, fabbricieri; atto e allegata planimetria del fondo stilati da Carlo Laurenti, misuratore "piazzato".

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).