Unità compresa in: Compagnia della Beata Vergine del Carmine, Legato don Andrea Ferri, Fabbriceria della chiesa parrocchiale

"Legato don Andrea Ferri in S. Michele Pavia, 6 aprile 1849. Bolognini Fabbriceria S. Michele al sig. Villani della Fabbriceria di Travacò. Per esigenza di tasse e sopratasse richiama quanto è dovuto per la celebrazione di messe festive. C'è un richiamo ai danni della guerra 1848 dai quali Travacò fu risparmiata" (1849 aprile 06)

precedente | 36 di 46 | successiva

Segnatura provvisoria: 197

Segnatura definitiva: cart. IV, sez. F, fasc. 34

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cartaceo

Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo

Numero corda: 197

Contenuto:

Sollecito di Luigi Bolognini e della Fabbriceria di S. Michele di Pavia inviato a [...] Villani, per la Fabbriceria della chiesa parrocchiale di Travacò, per il pagamento delle somme dovute per la celebrazione delle messe festive, necessarie per il pagamento di tasse e soprattasse.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).