Unità compresa in: Compagnia della Beata Vergine del Carmine, Legato don Andrea Ferri, Fabbriceria della chiesa parrocchiale

"Fabbriceria della chiesa parrocchiale, 20 gennaio 1862. Vendita del Giardino di pertiche 40 per lire 2.400 su cui gravava l'obbligo della messa domenicale in S. Michele di Pavia e lire 10.18 alla Prebenda parrocchiale e acquisto della cedola di debito pubblico della rendita di lire 220 all'anno" (1862 gennaio 20)

precedente | 46 di 46 | successiva

Segnatura provvisoria: 207

Segnatura definitiva: cart. IV, sez. F, fasc. 44

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cartaceo

Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo

Numero corda: 207

Contenuto:

Nota e memoria di don Giuseppe Cervio, prevosto, sulla vendita del fondo di circa quaranta pertiche, detto il "Giardino della Madonna", per la somma di lire 2.400, su cui gravava l'obbligo della celebrazione della messa domenicale in S. Michele di Pavia.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).