Unità compresa in: Campane

"Campane, 6 giugno 1822 - Pavia. Pietro Giovanni Marangoni a Bozzoni Andrea. Dovendo versare lire 200 italiane a nome del parroco di Travacò per la fattura della campana, domanda a chi deve consegnare tale somma perché sia consegnata. 21 giugno 1822. Alessandria. Andrea Bozzoni dichiara di aver ricevuto, a mezzo di Gianbattista Comeroni, lire 300 in franchi. 21 giugno 1822. Alessandria. Dichiarazione di ricevuta da parte di Giacomo Zerbino, fratello fonditore" (1822 giugno 06 - 1822 luglio 06)

precedente | 8 di 23 | successiva

Segnatura provvisoria: 250

Segnatura definitiva: cart. V, sez. C, fasc. 8

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cartaceo

Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo

Numero corda: 250

Contenuto:

Comunicazione di Pietro Giovanni Marangoni ad Andrea Bozzoni in merito al versamento di lire 200 italiane a nome del parroco di Travacò per la fusione della campana. Ricevuta di Andrea Bozzoni per il pagamento di lire 300, a mezzo di Gianbattista Comeroni. Ricevuta di Giacomo Zerbino, fonditore.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).