Unità compresa in: Organo e statua della Madonna

"Organo e statua della Madonna, 17 gennaio 1843 - Pavia. Convenzione tra il pittore Giovanni Ferreri, di Pavia, e Giovanni Polloni, fornitore. Ferreri è debitore di lire 1.200 di Milano verso Polloni, per il materiale acquistato per l'inverniciatura dell'organo e la statua della Madonna. La Fabbriceria di Travacò verserà quanto ancora è dovuto a Giovanni Polloni" (1843 gennaio 17)

precedente | 3 di 6 | successiva

Segnatura provvisoria: 278

Segnatura definitiva: cart. V, sez. F, fasc. 3

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cartaceo

Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo

Numero corda: 278

Contenuto:

Convenzione tra il pittore Giovanni Ferreri di Pavia, e Giovanni Polloni, fornitore del materiale per la verniciatura dell'organo e della statua della Madonna e creditore di Ferreri (nei confronti del quale la Fabbriceria della chiesa parrocchiale di Travacò si impegna a versare la somma dovuta per conto di Ferreri).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).