Unità compresa in: Organo e statua della Madonna

"Organo e statua della Madonna, 28 maggio 1848 - S. Maria della Strada. Mandato di pagamento da parte della Fabbriceria verso Polloni, per saldo di debito. La somma sarà prelevata dal capitale Re. 12 ottobre 1848. Acconto si restituiscono lire 57 (mezza doppia di Genova) e in più 1 da 5 franchi . - Prevosto don Pietro Gratognini. - Interno, stessa data. Furono consegnate 10 doppie di Genova per lire 115 di Milano. - Conti che riguardano il capitale Re" (1848 maggio 28 - 1848 ottobre 12)

precedente | 6 di 6 | successiva

Segnatura provvisoria: 281

Segnatura definitiva: cart. V, sez. F, fasc. 6

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cartaceo

Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo

Numero corda: 281

Contenuto:

Mandato di pagamento della Fabbriceria della chiesa parrocchiale di Travacò a favore di Giovanni Polloni, per il saldo del debito. Conti relativi al capitale del legato Re.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).