Unità compresa in: Disposizioni generali su trasporti, tariffe, statistiche, telegrammi di servizio, orari, ritardi e disservizi

"Agenzie di città". (1907 marzo 16 - 1934 dicembre 15)

precedente | 15 di 23 | successiva

Segnatura definitiva: 245/15

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 444

Note: (352/1 a-s).

Numero corda: 428

Contenuto:

Convenzione per il servizio di trasporti a domicilio nei comuni di Soresina e Soncino, allo scopo di favorire il traffico sulla linea, con le ditte Mazzola Ernesto di Soresina, Timolina Vincenzo e Giuseppe F.lli di Soresina e impresa Remondini Guglielmo di Soresina. Convenzione con Chiolini Pietro per il servizio di facchinaggio nella stazione di Darfo, con Guanda Giacomo di Rovato per trasporto bagagli dalla stazione di Rovato FS a quella di Rovato SNFT. Convenzione per il servizio di presa e consegna delle merci a domicilio fra la stazione di Iseo e la città di Iseo con la ditta Carlo Bonardi di Iseo. Richiesta da parte di: Terlisio Andrea e Paolo, di concessione agenzia per i trasporti dalla stazione di Orzinuovi; Moles Giovanni, per il servizio di corriere sulla Brescia-Iseo-Edolo e Moretti Carlo, per i trasporti dalla stazione di Orzinuovi. Convenzione per il servizio di presa e consegna delle merci a domicilio fra le stazioni di Pisogne, Darfo e Breno e i paesi di Pisogne, Darfo e Breno con la Fert impresa generale trasporti di Brescia. Richiesta da parte della Fert di concessione trasporti per la stazione di Edolo. Presente il capitolato d'onere per le imprese dei trasporti a domicilio ed i contratti di tariffa in favore dei trasporti stipulati fra la SNFT e le diverse agenzie di città.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).