Unità compresa in: Linee cedute da altre società o gestite dalle FNM in locazione di esercizio

Aumenti di spesa per il personale in conseguenza dell'applicazione della legge 30.6.1906. Trattamento del personale (s.d.)

precedente | 2 di 47 | successiva

Segnatura definitiva: 2/71

Consistenza: cc. 116

Descrizione estrinseca: cc. 116

Note: (27/0)

Numero corda: 515

Contenuto:

Corrispondenza tra la Direzione delle FNM e l'avv. Valdata Enrico sul trattamento del personale in base alla legge 30.6.1906 e agli oneri che potrebbero derivare per le FNM per le eventuali modifiche del Governo. Lettere delle FNM alla Società per la Ferrovia Novara-Seregno per la compartecipazione all'equo trattamento. Spese generali d'esercizio e di magazzino delle linee Novara-Seregno e Valle Olona. Elenco del personale delle stazioni. Prospetti e tabelle per anno degli aumenti di spesa prodotti in conseguenza del nuovo organico e dell'equo trattamento. Turni del personale delle locomotive dei depositi di Milano Nord e di Saronno. Turni del personale di stazione sulla linea Novara-Seregno. Turno di servizio del personale viaggiante dal 10.1.1899. Cambiamenti avvenuti nel personale dal 1.10 al 31.10.1901. Elenchi nominativi del personale delle stazioni al 1.10.1901 e dimostrazione dell'aumento di spesa per gli aumenti di stipendio accordati in conseguenza dello sciopero dell'anno 1901.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).