Unità compresa in: Linee cedute da altre società o gestite dalle FNM in locazione di esercizio

Modifiche e rinnovo delle convenzioni con la S. A. per la Ferrovia Novara-Seregno per l'esercizio della linea Novara-Seregno (1907 ottobre 03 - 1918 maggio 18)

precedente | 6 di 47 | successiva

Segnatura definitiva: 6/74

Consistenza: cc. 430

Descrizione estrinseca: cc. 430

Note: (27/5)

Numero corda: 519

Contenuto:

Relazione sull'opportunità di un rialzo delle tariffe per il trasporto viaggiatori. Prospetti e riparti dei biglietti incassati e delle tariffe. Progetto d'orario invernale 1909-1910. Prospetti delle spese generali di esercizio delle linee Novara-Seregno e Valle Olona per il 1908. Prodotti e spese delle FNM nell'esercizio della Novara-Seregno. Memoria delle FNM per accordi supplettivi con la Ferrovia Novara-Seregno e verbale del Comitato di amministrazione sulle condizioni da presentare alla Ferrovia Novara-Seregno per assumere l'esercizio della progettata linea Cairate-Mendrisio. Promemoria. Proposte della Ferrovia Novara-Seregno per modificare le condizioni contrattuali per la ripartizione dei prodotti delle sue linee. Copia degli accordi riguardanti la ripartizione dei prodotti delle linee Novara-Seregno e Valle Olona. Ordini di servizio delle FNM del 13.3. e 14.9.1916 sugli aumenti di tariffa. Corrispondenza tra FNM e S.A. per la Ferrovia Novara-Seregno sulle condizioni per la continuazione del contratto per l'esercizio della ferrovia Novara-Seregno e Castellanza-Valmorea e sugli accordi per una modifica delle convenzioni esistenti. Proroga di locazione del 10.4.1917.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).