Unità compresa in: Linee cedute da altre società o gestite dalle FNM in locazione di esercizio

"Deposito presso la Tesoreria provinciale di Como a garanzia dell'esercizio delle linee comasche" (1914 aprile 25 - 1937 aprile 13)

precedente | 24 di 47 | successiva

Segnatura definitiva: 24/81

Consistenza: cc. 135

Descrizione estrinseca: cc. 135

Note: (27/11)

Numero corda: 537

Contenuto:

Elenco dei titoli ammessi dallo Stato per cauzione dei contratti a norma della circolare del direttore generale del Tesoro 12.9.1913, ammessi in deposito a garanzia dalla Deputazione provinciale di Como. Corrispondenza con la Deputazione provinciale di Como sul deposito richiesto dalla Provincia in titoli di Stato per l'esercizio delle linee Saronno-Varese e Como-Laveno. Corrispondenza con l'Intendenza di finanza di Como sugli interessi maturati sui titoli di consolidato. Restituzione della cauzione prestata all'amministrazione provinciale di Como dalle FNM per le linee Como-Varese-Laveno e Saronno-Varese (13.4.1937).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).