Sottounità compresa in: Corrispondenza diversaRaccomandazioni

Pironti Alberto (1922 novembre 30)

precedente | 24 di 25 | successiva

Segnatura definitiva: 7/4-24

Tipologia unità: Lettera

Consistenza: c. 1

Descrizione estrinseca: Lettera, c. 1

Data topica: Roma

Note: Carta intestata: "Ministero dell'interno. Il direttore generale dell'amministrazione civile". Lettera dattiloscritta con sottoscrizione: Pironti. Lettera originariamente contenuta in una busta, intestata "Senato del Regno", recante le seguenti annotazioni di pugno di Bava Beccaris: "Osio - Lettere in corso".

Numero corda: 33.24

Contenuto:

Il direttore generale dell'amministrazione civile del Ministero dell'interno, Alberto Pironti, comunica a Bava Beccaris che in data odierna รจ stata trasmessa copia del decreto ministeriale del 27 novembre 1922 che ordina la cancellazione della contessa Maria Osio Scanzi dal ruolo della tassa di famiglia a favore del Comune di Monza per il 1921.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).