Unità compresa in: Capitolo della cattedrale di Brescia - Fondo pergamenaceo

Procura (1535 aprile 4)

precedente | 298 di 398 | successiva

Segnatura definitiva: A. Dm. Bs., A. Cap., Perg. n. 262

Descrizione estrinseca: Originale.A. Dm. Bs., A. Cap., Perg. n. 262.v. s.:assente.

Data topica: Asolo

Note: La pergamena misura mm 160 x 575 e risulta in discreto stato di conservazione, con sigillo di carta su cera rossa. Privo di note dorsali.

Numero corda: 298

Contenuto:

Nella casa della chiesa di S. Martino in Asolo, distretto di Vicenza. Vincenzo q. Bernardino Muzi da Bagnolo, distretto di Brescia, attualmente abitante nella casa della chiesa di S. Martino in Asolo, distretto di Vicenza, e sua moglie Francesca q. Domenico Giovanni Bresciani da Volpino, assegnano a Tomaso q. Faustino Garossi di Bagnolo ampia procura a vendere un sedime irriguo con casa, in Bagnolo in contrada Castelvecchio.- ; TT: Giovanni q. Tomaso Calcagno; Bartolomeo q. Lazzaro Baldi di Asolo; Carlo q. Andrea da Lugo. - ; Bartolomeo Galluzzi della Moscaia, cittadino vicentino, pub. apost. imp. auct. not.- ; Dichiarazione di validità ed autenticità dell'atto di cui sopra da parte di Faustino Brogia, vicario coadiutore agli originali.- ; (SI) Alvise q. Carlo da Barbarano, coadiutore agli originali in Vicenza, conferma l'autenticità della procura assegnata a Tomaso q. Faustino Garossi per la vendita dei beni di proprietà Muzio. Giovanni Bernardino Chavazon.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).