Unità compresa in: Boschi, miniere, acque (Beni comunali)

Alienazione enfiteutica di fondi comunali divisi in n. 170 lotti (1): relazioni al progetto, comunicazioni e pareri di Giuseppe Manzoni, Giovanni Battista Sala, Anselmo Luraghi e Antonio Muttoni, periti incaricati dal Comune di Pellio, con atti di liquidazione delle relative competenze; relazioni e comunicazioni con il Commissario distrettuale di San Fedele e la Delegazione provinciale di Como per l'approvazione del progetto; avviso d'asta; ricorsi, reclami e trattative con i concessionari. Contiene anche una convenzione tra il Comune di Pellio e Antonio Muttoni, in qualità di affittuario, per la definizione di canoni livellari (1880). (1854 - 1880)

precedente | 103 di 150 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 21, fasc. 7

Note: 1. I proventi dell'alienazione vengono destinati all'investimento in quote del Prestito volontario al Regno Lombardo Veneto.

Busta registro: 21

Numero corda: 324

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).