Sottounità compresa in: Magenta" Proprietà immobiliare e terreni situati in Magenta. Atti...convenzioni. Documenti di provenienza "

" Consenso prestato dal prete Luigi Melzo e dal cappellano di Santa Maria, S.Rocco e S.Giuseppe nella Parrocchiale di Magenta per la vendita da farsi da Giovanni Ambrogio Rataggio a Giovanni Pietro Gajazzo dell'utile dominio di una Vigna detta di Brugallo di pertiche 12 in territorio di Magenta sopra cui pagasi al detto cappellano l'annuo livello di £. 9 e di un'altra Vigna detta Biasina di pertiche 12 sopra cui pagasi l'annuo livello di £. 10 al detto Melzi. [Istrumento] rogato da Gerolamo Pietrasanta, notaro di Milano. In copia concordata " (1586 aprile 23)

precedente | 57 di 101 | successiva

Segnatura provvisoria: 274

Segnatura definitiva: b. 34, fasc. 1, sottofasc. 57

Supporto: cartaceo

Conservazione: buono

Numero corda: 170.57

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).