Sottounità compresa in: Magenta" Proprietà immobiliare e terreni situati in Magenta. Atti...convenzioni. Documenti di provenienza "

" Vendita fatta da Giovanni Ambrogio Rataggio a favore di Giovanni Pietro Gajazzo [dei seguenti beni in Magenta :] - di una casa con bottega; - Vigna detta del Pozzo e Campo annesso; - Vignolo detto di S.Rocco e di due vigne campive di pertiche 14...; per il prezzo di £. 4817.10; - Vigna detta il Brugallo di pertiche 12 sopra cui pagasi l'annuo livello di £. 9 al cap[p]ellano di Santa Maria, S.Giuseppe e S.Rocco nella Parrocchiale di Magenta; - della Vigna Mostarina, - d'un campo detto la Moschina; - di una Vigna detta la Biasina; per il prezzo di £. 5577.10. [Istrumento] rogato da Gerolamo Pietrasanta, notaro di Milano. In forma autentica " (1586 aprile 23)

precedente | 58 di 101 | successiva

Segnatura provvisoria: 275

Segnatura definitiva: b. 34, fasc. 1, sottofasc. 58

Supporto: cartaceo

Conservazione: buono

Numero corda: 170.58

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).