Unità compresa in: Mazzi

"Mazzo quinto n. 6 bis. Capitoli per l'affittanza della possessione del consorzio formati nell'anno 1688 in diversi tempi"(1). (1644 maggio 22 - 1787 giugno 10)

precedente | 70 di 1176 | successiva

Segnatura definitiva: b. 5, mazzo V, n. 6 bis

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cart.

Consistenza: cc. 18, num. post

Descrizione estrinseca: Fascicolo cart., cc. 18, num. post

Conservazione: discreto

Note: 1. Sulla coperta compare la segnatura "mazzo quinto, n. 6 bis"; il fascicolo non è registrato sull'"Indice delle scritture ...", a cura di A. M. Franchi, cit., a seguito del titolo compaiono le aggiunte di altra mano ed in epoca successiva al riordino del Franchi: "... e 1730 e 1787".

Numero corda: 528

Contenuto:

Capitoli stabiliti dal consiglio speciale del comune di Leno, amministratore del consorzio dei poveri di Leno, per incanti ed affitti di alcune proprietà di ragione del consorzio; capitoli stabiliti per alcune proprietà di ragione del comune.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).