Unità compresa in: Mazzi

"Mazzo nono n. primo. Per la spettabile comunità di Leno contro il signor Ottavio Cucco ed altri compartecipi della seriola Cavallina obbligati all'acconciamento di strada regale devastata dall'acque di detta seriola". (1673 giugno 16 - 1684 maggio 2)

precedente | 183 di 1176 | successiva

Segnatura definitiva: b. 11, mazzo IX, n. 1

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cart.

Consistenza: cc. 76; cc. 1 - 46, num. post.; bianche cc. ...

Descrizione estrinseca: Fascicolo cart., cc. 76; cc. 1 - 46, num. post.; bianche cc. ...

Conservazione: buono

Numero corda: 641

Contenuto:

Vertenza tra il comune di Leno, da una parte, Ottavio Cucco ed i compartecipi della seriola Cavallina, dall'altra, per il sostenimento delle spese di riparazione del vaso di detta seriola e per manutenzioni della strada regale allagata: terminazione di Taddeo Morosini, capitano di Brescia, per la ripartizione delle spese tra i compartecipi della seriola e il comune di Leno e intimazioni dello stesso ad eseguire detto ordine; deposito del Cucco di soldi e cose per la somma da lui dovuta quale compartecipe; mandati di citazione; ricevute di pagamento; mandati di citazione di Gerolamo Grimani, capitano di Brescia.
Contiene: un volume privo di coperta, cc. 1 - 46.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).