Unità compresa in: Mazzi

"Mazzo duodecimo n. 33. Per la spettabile comunità di Leno contro il signor Pietro quondam Paolo Uggeri per causa della zappata ò sia mesa nella seriola Frezule da essi ammessa e per li pali in detta seriola esistenti, come ... (1711 dicembre 29 - 1756 aprile 26)

precedente | 300 di 1176 | successiva

Segnatura definitiva: b. 15, mazzo XII, n. 33

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cart.

Consistenza: cc. 65, num. post

Descrizione estrinseca: Fascicolo cart., cc. 65, num. post

Conservazione: buono

Note: 1. Presente all'interno una coperta in cartoncino recante il titolo originale "B. Per la spettabile comunità di Leno contro illustre nobile signor Pietro Ugeri".

Numero corda: 758

Contenuto:

Vertenza tra il comune di Leno e Pietro Ugeri, fu Paolo, per il diritto di proprietà e di uso delle acque delle seriole Frezule e Pozzola: disposizioni e sentenze di Giovanni Battista Chiari, arbitro; compromesso delle parti per l'elezione di un arbitro; capitoli delle ragioni e opposizioni delle parti; mandati di comparizione.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).