Unità compresa in: Mazzi

"Mazzo 21 n. 8. Per la spettabile comunità di Leno contro Giacomo Albino e Giovanni Antonio Marchetti". (1551 giugno 9 - 1554 febbraio 20)

precedente | 636 di 1176 | successiva

Segnatura definitiva: b. 32, mazzo XXI, n. 8

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cart.

Consistenza: cc. 8, num. post

Descrizione estrinseca: Fascicolo cart., cc. 8, num. post

Conservazione: buono

Numero corda: 1094

Contenuto:

Vertenza tra Giacomo Albini e Giovanni Antonio Marchetti, entrambi di Leno, per un debito di lire 312, soldi 4 denari 6 di planetti, per il cui saldo viene incantata una terra in Leno, in contrada Pizzaneroli, di proprietà del Marchetti: sentenze dei giudici dei dazi di Brescia e di Giulio Sbroiavacca, vicario del podestà di Brescia.
Contiene un fascicolo con coperta e titolo originale "Pro ser Jacobo Albino contra comune de Leno et ser Johannem Antonium de Marchettis de Leno. Registratur domino Johanne Antonio Burseno notario".

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).