Unità compresa in: Mazzi

"Mazzo 23 n. 24. Processo per li reverendissimi canonici di San Pietro in Oliveto contro Francesco Gabrieli erede di Pietro Tini per livelli pretesi sopra una casa in Brescia in contrata ò tresanda delle prigioni cattasticata nel c... (1635 ottobre 9 - 1691 aprile 30)

precedente | 679 di 1176 | successiva

Segnatura definitiva: b. 34, mazzo XXIII, n. 24

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cart.

Consistenza: cc. 16, num. post

Descrizione estrinseca: Fascicolo cart., cc. 16, num. post

Conservazione: buono

Numero corda: 1137

Contenuto:

Vertenza tra i canonici del monastero di S. Pietro in Oliveto, di Brescia, e Francesco Gabrieli, erede di Pietro Tini di Brescia, per livelli pretesi sopra una casa nella tresanda delle prigioni in Brescia contrada Piazza, registrata nell'estimo del 1641 del comune di Leno: sommario della documentazione processuale; atto di vendita della casa a Pietro Tini da parte dei canonici e relativa ratifica; estratti dell'estimo generale 1641 del comune; ingiunzione di pagamento.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).