Unità compresa in: Mazzi

"Mazzo 24 n. 12. Per la spettabile comunità di Leno contro Pietro Perini debitore di capitale verso Sebastiano Leali assegnato in pagamento alla detta comunità nel giudizio né beni all'estimo di detto Leali nec non co... (1713 febbraio 28 - 1721 gennaio 8)

precedente | 696 di 1176 | successiva

Segnatura definitiva: b. 35, mazzo XXIV, n. 12

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cart.

Consistenza: cc. 17, num. post

Descrizione estrinseca: Fascicolo cart., cc. 17, num. post

Conservazione: buono

Numero corda: 1154

Contenuto:

Vertenza tra il comune di Leno e Pietro Perini, per un debito di lire 729 e soldi 11 di planetti, assegnato in pagamento al comune da Sebastiano Leali, affittuario del torcolo, del mulino e della possessione "Terra Corta", a sua volta, debitore del comune: fedi autentiche; polizze delle spese sostenute dal Leali per la manutenzione del torcolo e del mulino; citazioni in giudizio; disposizioni e sentenze di Agostino Nani, capitano di Brescia.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).