Unità compresa in: Mazzi

"Mazzo 29 n. 17. Note di fieni e biade somministrate dalla comunità di Leno alle due corone l'anni 1701 et segguenti con il riparto de medemi". (1701 novembre 9 - 1709 ottobre 10)

precedente | 866 di 1176 | successiva

Segnatura definitiva: b. 44, mazzo XXIX, n. 17

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cart.

Consistenza: cc. 122; cc. 1 - 51, num. orig.; cc. 52 - 12...

Descrizione estrinseca: Fascicolo cart., cc. 122; cc. 1 - 51, num. orig.; cc. 52 - 12...

Conservazione: discreto

Numero corda: 1324

Contenuto:

Riparto delle biade somministrate dal comune di Leno all'armata imperiale tedesca, polizze, elenchi, note delle somministrazioni di fieno; decreto di Nicolò Erizzo II, provveditore straordinario in terraferma, per le spedizioni di carri di fieno ai campi di Castenedolo e di Montichiari a servizio delle truppe straniere, 1703; proclama a stampa di Daniele Dolfin IV, provveditore generale in terraferma, per le prescrizioni da osservarsi da parte di chi volesse esigere il rimborso dei danni subiti e delle somministrazioni effettuate a favore degli eserciti stranieri; note delle quietanze dei fieni somministrati.
Contiene: un registro; una vacchetta; carte sciolte, in due coperte posteriori in cartoncino.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).