Unità compresa in: Mazzi

"Mazzo 35 n. 5. Scritture concernenti li faciture del novo tabernacolo aggiustamento del pavimento della chiesa parochiale et altre fatture nella medema di farsi a spese del reverendissimo Giuseppe Prevosti arciprete e del domino Faustino... (1692 novembre 25 - 1703 luglio 26)

precedente | 1029 di 1176 | successiva

Segnatura definitiva: b. 56, mazzo XXXV, n. 5

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cart.

Consistenza: cc. 20, num. post

Descrizione estrinseca: Fascicolo cart., cc. 20, num. post

Conservazione: discreto

Numero corda: 1487

Contenuto:

Deliberazioni e capitoli emessi dalla general vicinia e dal consiglio speciale del comune di Leno in merito all'offerta da parte di Giuseppe Prevosti, arciprete di Leno, e di suo padre Faustino, di costruire il nuovo tabernacolo e di rinnovare il pavimento della chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo, a loro spese, e richiesta di esenzione dal pagamento di gravezze pubbliche per 15 anni: note dei marmi necessari alla costruzione; fedi e decreti di esecuzione delle parti del capitano di Brescia.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).