Unità compresa in: Mazzi

"Mazzo 38 n. 9. Scritture concernenti l'aggiustamento della strada di Leno nell'anno 1735 e nota delli compartecipi ò sia comuni obligati al detto aggiustamento"(1). (1734 dicembre 23 - 1757 giugno 25)

precedente | 1081 di 1176 | successiva

Segnatura definitiva: b. 59, mazzo XXXVIII, n. 9

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cart.

Consistenza: cc. 62, num. post

Descrizione estrinseca: Fascicolo cart., cc. 62, num. post

Conservazione: discreto

Note: Con antecedenti dal 1655. 1. Fascicolo non segnalato sull'"Indice delle scritture...",a cura di A. M. Franchi, cit., presente all'interno una coperta posteriore in cartoncino.

Numero corda: 1539

Contenuto:

Ordini di Zaccaria Canal, capitano e vice podestà, e Antonio Donato, capitano di Brescia, per la manutenzione e le riparazioni della strada da Bagnolo a Leno; note dei comuni compartecipi ai tali lavori e delle spese sostenute per le riparazioni e, dei comuni compartecipi ai lavori; entrate e spese della chiesa della Beata Vergine del Mazzago di Leno.
Contiene: un registro privo di coperta, cc. 1 - 18; carte sciolte, cc. 19 - 61; una vacchetta, c. 62, num. post.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).