Unità compresa in: Mazzi

"Mazzo A, n. 4. Per il signor Albino Albini contro li eredi di Felice Bertazzi debitori di capitale livellario, Giacomo Malegno per nome di Lucrezia sua moglie figlia di Marc'Antonio Rota e Antonio Marini possessori de beni di detti Berta... (1607 agosto 1 - 1646 febbraio 27)

precedente | 4 di 185 | successiva

Segnatura definitiva: b. 1, mazzo A, n. 4

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cart.

Consistenza: cc. 25, num. post

Descrizione estrinseca: Fascicolo cart., cc. 25, num. post

Conservazione: buono

Numero corda: 1873

Contenuto:

Vertenza tra Albino Albini, fu Camillo, di Brescia, notaio, e Bartolomeo de Bertasiis, fu Felice, e, in seguito, Lorenzo de Malegnis, di Leno, a nome della moglie Lucrezia de Rotis, fu Marc'Antonio, e Antonio de Marinis, eredi di Felice de Bertasiis, per livelli insoluti sopra una pezza di terra in Leno, contrada Vigonovo: istrumento di compravendita della terra; ingiunzioni di pagamento; mandati di comparizione dei consoli di giustizia dei quartieri di Brescia; mandati di pignoramento del giudice di ragione di Brescia; costituti.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).