Unità compresa in: Mazzi

"Mazzo B n. 37. Scritture appartenenti all'aquisto fatto per li signori Albini delli signori Rive e pagamenti fatti à creditori de medemi"(1). (1597 febbraio 5 - 1604 aprile 27)

precedente | 69 di 185 | successiva

Segnatura definitiva: b. 2, mazzo B, n. 37

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cart.

Consistenza: cc. 19, num. post

Descrizione estrinseca: Fascicolo cart., cc. 19, num. post

Conservazione: discreto

Note: 1. Sull'"Indice delle scritture...", a cura di A. M. Franchi, cit., n. 36

Numero corda: 1938

Contenuto:

Polizze dei pagamenti effettuati da Albino Albini, fu Camillo, di Brescia, notaio, a diversi creditori; strumento di liberazione di Flaminia de Ripeis, fu Romelio, di Leno, a favore degli eredi Albini per il saldo del debito di lire 600 di planetti; instrumento di liberazione di Gaudenzio de Passiranis, commerciante, di Brescia, a favore di Albino Albini, di Brescia, per il saldo del debito di lire 150 di planetti; ordini di pagamento emessi dal vicario del podestà di Brescia.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).